Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: l’Hibernian affronta l’Arsenal

Amichevoli: l’Hibernian affronta l’Arsenal

Primera Division: sfida tra Colon e Lanus

PREVIEW HIBERNIAN – ARSENAL

Si disputerà martedì 13 luglio, a Easter Road, alle 19, il match amichevole fra l’Hibernian e l’Arsenal.
Una gara che, nonostante le assenza su entrambi i fronti, sarà utile alle due formazioni in vista dei primi impegni per la stagione che, concluso l’Europeo, è ormai alle porte.

LA VIGILIA DELL’HIBERNIAN

L’Hibernian sta preparando l’esordio in Conference League del prossimo 21 luglio ed ha già disputato tre partite amichevoli e questa sarà la penultima (poi ci sarà da affrontare il Raith Rovers) prima del doppio confronto di Conference League il 21 e il 28 luglio contro la vincente della sfida fra il Mons Calpe e il Santa Coloma. L’1 agosto previsto l’esordio in Scottish premiership contro il Motherwell.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

Per l’Arsenal si tratta della prima amichevole della nuova stagione che non li vedrà impegnati in Europa, causa l’ottavo posto ottenuto in Premier League lo scorso campionato.
L’esordio in Premier è previsto per il 13 di agosto a Brentford.
Per la gara contro l’Hibernian, mister Arteta dovrà rinunciare a parecchi elementi, fra cui i nazionali reduci dalla finale persa domenica sera contro l’Italia ad Euro 2020.

PROBABILI FORMAZIONI

Hibernian: Macey; Cadden, McGregor, Porteous, Doig; Newell, Gogic, Boyle, Allan; Murphy, Nisbet.
Arsenal: Runarsson; Chambers, Pablo Mari, Holding, Cedric; Elneny, Willock; Aubameyang, Smith Rowe, Pepe; Lacazette.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio amichevole fra l’Hibernian e l’Arsenal in programma martedì 13 luglio alle 19, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Favorita l’Arsenal per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.52, mentre la vittoria dell’Hibernian vale 4.85, l’X a 4.30.
Bet 365 e Betaland propongono il 2 a 1.50.