Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: si sfidano Olympiacos e Galatasaray

Amichevoli: si sfidano Olympiacos e Galatasaray

Amichevoli: si sfidano Olympiacos e Galatasaray

PREVIEW OLYMPIACOS – GALATASARAY

Seppur in amichevole, Olympiacos e Galatasaray prometteono spettacolo nella sfida in programma martedì 13 luglio alle 20.15. Entrambe le squadre hanno il bisogno di trovare la giusta condizione per trovarsi pronti agli impegni ufficiali di fine mese, quando ci saranno da disputare le gare valide per il secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League.

LA VIGILIA DELL’OLYMPIACOS

L’Olympiacos deve ancora conoscere quale sarà l’avversario nel secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Così la formazione greca tiene alta la tensione e insegue la miglior forma fisica possibile in questo momento per farsi trovare pronta all’importante doppia sfida. Fin qui i biancorossi hanno disputato varie amichevoli dopo la fine della stagione agonistica culminata con la sconfitta nella finale di Coppa di Grecia contro il Paok.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il Galatasaray riscalda i motori in vista dell’impegnativo match con il PSV Eindhoven, valido per il secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Uno dei peggiori avversari che la squadra turca potesse incontrare nel proprio cammino. Ecco perché anche una semplice amichevole acquista un valore fondamentale.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro amichevole tra Olympiacos e Galatasaray, in programma martedì 13 luglio alle 20.15, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva nazionale.

QUOTE

Dato non disponibile