Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions: Ludogorets affronta Soligorsk

Preliminari Champions: Ludogorets affronta Soligorsk

Europa League

PREVIEW SOLIGORSK – LUDOGORETS

Il risultato dell’andata non lascia spazio a dubbi o perplessità. Al Saligorsk serve la partita perfetta per avere la meglio dei più quotati avversari del Ludogorets. I bulgari, già protagonisti negli ultimi anni in campo europeo, si sono imposti solo nel finale del match d’andata per 1-0. La gara non si giocherà nell’impianto di casa e mancherà l’importante apporto del pubblico. Con ogni probabilità dovrà essere una gara più aperta di quella che è stata la partita precedente, soprattutto per il fatto che i bielorussi sono chiamati a farla e a segnare per portarla quantomeno ai supplementari.

LA VIGILIA DEL SOLIGORSK

.Come detto in precedenza, al Soligorsk serve il goal dopo una gara interpretata benissimo all’andata prima della capitolazione finale. La squadra di Grygorchukche è capitolata al 90′ dopo una strenua difesa della propria porta e anche qualche occasione per passare in vantaggio, adesso dovrà vincere e segnare per provare a fare lo sgambetto ai più quotati bulgari.

LA VIGILIA DEL LUDOGORETES

Per la squadra di Dambrauskas una vittoria sofferta e arrivata dopo una gara ben interpretata a cui è mancato solamente il gol fino alla gioia finale firmata Cauly. Biancoverdi venuti fuori anche alla distanza dopo un primo tempo difficile ma sempre caratterizzato dalla loro supremazia territoriale. L’obiettivo resta il passaggio del turno per affrontare, probabilmente, il Mura.

PROBABILI FORMAZIONI SOLIGORSK – LUDOGORETS

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Soligorsk e Ludogorets, in programma martedì 13 luglio alle 21:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Ludogorets per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,83, l’1 a 4,05 con l’X che moltiplica per 3,45.