Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Champions League: domani Riga contro Malmo

Qualificazioni Champions League: domani Riga contro Malmo

MLS: Cincinnati contro New England Revolution

PREVIEW RIGA – MALMO

Poche ore dopo il trionfo della nazionale italiana a Euro 2020, continua il cammino delle squadre che si stanno contendendo l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. Nella serata di domani andranno in scena le gare di ritorno degli ottavi di finale di qualificazione alla più prestigiosa competizione continentale per club, tra quella quella che vedrà fronteggiarsi Riga e Malmo. All’andata terminò 1-0 a favore degli svedesi, per cui i lettoni sono chiamati a ribaltare il risultato. Il confronto di alcuni giorni addietro ha rappresentato anche l’unico precedente tra queste due formazioni.

LA VIGILIA DEL RIGA

La prima parte di stagione è stata soddisfacente per il Riga dal punto di vista dei risultati, con sole quattro sconfitte subite in diciotto uscite ufficiali in campionato. Tuttavia, la compagine allenata da Konevs è partita con il piede in fallo a livello internazionale, ma le possibilità di rimediare sono buone, avendo una sola rete da recuperare agli avversari.

LA VIGILIA DEL MALMO

Così come i lettoni, anche il Malmo vanta un avvio di annata molto positivo nella massima divisione svedese. Infatti sono sette i successi ottenuti nelle prime undici giornate, bottino che ha permesso al collettivo guidato da Tomasson (ex centravanti del Milan) di affrontare al meglio anche il turno di qualificazione alla CL. Il vantaggio è minimo, ma l’evidente differenza di potenziale dovrebbe risultare determinante.

PROBABILI FORMAZIONI

Il dato non è al momento disponibile. Seguiranno aggiornamenti.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Riga e Malmo, valevole per il ritorno degli ottavi di finale delle qualificazioni alla prossima Champions League, è in programma domani alle ore 18.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui siti web specializzati.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag, gli ospiti sono nettamente favoriti al successo finale, con il 2 quotato 1,35, mentre la vittoria casalinga e il segno X sono bancati a 7,50 e a 4,80. Altri bookmakers, come Planetwin365, Unibet e WilliamHill, invece, propongono il 2 rispettivamente a 1,34, 1,33 e 1,32.