Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Champions League: Shamrock vs Slovan Bratislava

Qualificazioni Champions League: Shamrock vs Slovan Bratislava

Qualificazioni Champions League: il Newcastle riceve il Borussia

PREVIEW SHAMROCK ROVERS – SLOVAN BRATISLAVA

Si disputerà martedì 13 luglio, allo stadio «Tallaght» di Dublino, alle 21, il match fra lo Shamrock Rovers e lo Slovan Bratislava, valevole per il ritorno del primo turno del preliminare di Champions League.
Si parte dal 2 a 0 in favore dello Slovan Bratislava maturato nella gara di andata.

LA VIGILIA DELLO SHAMROCK ROVERS

Alla Shamrock Rovers serve una vera e propria impresa per superare il turno, dopo la sconfitta nella gara di andata per 2 a 0. Ko che poteva essere ancora più netto se il portiere irlandese Alan Mannus non avesse parato un penalty a Vldimir Weiss. Certo c’è un pizzico di rammarico per una clamorosa occasione fallita da Gannon dopo pochi minuti di gioco. Ma ormai è inutile guardarsi dietro. Martedì serve una prova maiuscola per tentare una rimonta che avrebbe del clamoroso.

LA VIGILIA DELLO SLOVAN BRATISLAVA

Lo Slovan Bratislava ha vinto con pieno merito il match di andata e, adesso, può gestire nel migliore dei modi il return match. Bisognerà fare attenzione alle folate iniziali della formazioni di casa, ma una eventuale rete spegnerebbe ogni velleità di rimonta del Rovers.

PROBABILI FORMAZIONI

Shamrock Rovers: Mannus, Lopes, Hoare, Grace, Gannon, Scales, Finn, Gaffney, O’Neill, Towell, Greene.
Slovan Bratislava: Chovan, Kashia, Bozhikov, Vernon, Medvedev, Kankava, Kamps, Cavric, Rabiu, Henty, Ratao.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio Shamrock Rovers-Slovan Bratislava, valevole per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions, in programma martedì 13 luglio alle 21, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Favorito lo Slovan Bratislava per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.17, mentre la vittoria dello Shamrock Rovers vale 3.35, l’X a 3.10.
Bet 365 propone il 2 a 2.10, Betaland a 2.12.