Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: Psg-Le Mans da non perdere

Amichevoli: Psg-Le Mans da non perdere

Preliminari Champions: il Maccabi riceve l'Olympiakos

PREVIEW PSG – LE MANS

C’è grande attesa per la prima uscita ufficiale del Paris Saint Germain, o meglio PSG. I francesi ospiteranno infatti in amichevole il Le Mans, nel match in programma mercoledì 13 luglio alle 11’ all’Ooredoo Training Center. Si tratta di una sfida sulla carta poco impegnativa per gli uomini di Pochettino che affrontano un avversario militante in terza serie.

LA VIGILIA DEL PSG

Il Paris Saint Germain ha già iniziato la preparazione alla prossima stagione agonistica dopo aver archiviato un 2021 avaro di soddisfazioni. I parigini infatti hanno perso il duello con il Lille per il titolo di Ligue 1 mentre in Champions League si sono arresi in semifinali al Manchester City. Ma adesso è tempo di guardare avanti e la partita con il Le Mans darà l’occasione al tecnico Pochettino di testare i suoi giocatori, dovendo comunque rinunciare ai tanti atleti reduci dagli impegni con le nazionali. Ma i nuovi arrivi Sergio Ramos e Hackimi potrebbero essere già arruolati.

LA VIGILIA DEL LE MANS

Match di prestigio per il Le Mans, formazione che milita nel campionato Championnat de France National 1, ovvero la terza serie. Torneo che la squadra in maglia rossa l’anno scorso ha chiuso al quarto posto. Anche per gli uomini guidati dal tecnico Ollé-Nicolle si tratta della prima uscita ufficiale.

PROBABILI FORMAZIONI

PSG: Sergio Rico, Dagba, Kehrer, Pembele, Bakker, Herrera, Simons, Rafinha, Kalimuendo, Icardi, Draxler. Allenatore: Pochettino

LE MANS: Patron, Youssuof, Vardin, Choplin, Lemonnier, Avounou, Coulibaly, Fenepej, Bernauer, Brahimi, Krasso. Allenatore: Ollè-Nicolle

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il PSG e il Le Mans, in programma mercoledì 14 luglio alle 11, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Dato non disponibile