Home > SPORT > Calcio > Scozia, League Cup: il Queen’s Park riceve il Motherwell

Scozia, League Cup: il Queen’s Park riceve il Motherwell

League Cup: il Queen's Park ospita il Motherwell

PREVIEW QUEEN’S PARK – MOTHERWELL

Si disputerà mercoledì 14 luglio, all’Hampden Park di Glasgow, alle 20.45, il match fra il Queen’s Park e il Motherwell, valevole per la seconda giornata del gruppo F della League Cup scozzese.
Il raggruppamento è composto da 5 squadre e la prima classificata accederà di diritto ai playoff, mentre fra le seconde ci sarà un’altra graduatoria comprendente tutti i raggruppamenti e le prime tre saranno promosse alla fase successiva.

LA VIGILIA DEL QUEEN’S PARK

Il Queen’s Park è l’unica squadra del gruppo F a punteggio pieno. Nella prima giornata, infatti, ha sconfitto il Queen of South in trasferta per 1 a 0, mentre l’altro match in programma ha visto la vittoria, solo ai tiri di rigore, dell’Annan sull’Airdrieonians.
Sarebbe fondamentale per il Queen’s fare risultato nella gara di mercoledì sera, contro la favorita del girone, per sperare di ottenere uno dei primi due posti del girone.

LA VIGILIA DEL MOTHERWELL

Il Motherwell è la principale candidata al successo finale in questo raggruppamento. Dopo il riposo della prima giornata la formazione guidata da Graham Alexander proverà subito ad impattare in maniera positiva ad una manifestazione a cui tiene parecchio e in cui vorrebbe arrivare sino in fondo.

PROBABILI FORMAZIONI

In aggiornamento

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Queen’s Park e il Motherwell, in programma mercoledì 14 luglio alle 20.45, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Favorito il Motherwell per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.35, mentre la vittoria del Queen’s vale 6.65, l’X a 4.60.
Bet 365 propone il 2 a 1.33.