Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: il Valencia sfida il Villarreal

Amichevoli: il Valencia sfida il Villarreal

Liga: Siviglia contro il Real Madrid

PREVIEW VALENCIA – VILLARREAL

Spettacolo assicurato per la gara amichevole tra Valencia e Villarreal, entrambe alla prima uscita ufficiale della nuova stagione. La sfida, vero anticipo di un classico della Liga spagnola, si disputerà venerdì 16 luglio, con calcio d’inizio alle 18.30, all’Oliva Nova Golf & Beach Resort Campo 1.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia ha tanta voglia di tuffarsi nella nuova stagione dopo le cocenti delusioni vissute lo scorso anno. Gli spagnoli infatti hanno concluso il campionato con un anonimo tredicesimo posto in classifica fallendo quindi la possibilità di partecipare alle prossime competizioni europee. Con il Villarreal l’occasione giusta per prendere confidenza con il campo e preparare al meglio i prossimi impegni prima dell’inizio del torneo 2021-2022.

LA VIGILIA DEL VILLARREAL

Per il Villarreal si è chiusa una stagione ricca di soddisfazione. La squadra in maglia gialla si è infatti aggiudicata l’Europa League superando ai rigori il Manchester United nella finalissima disputata il 26 maggio. Con il Valencia il primo test utile per provare le tattiche in vista dell’impegno di Supercoppa Europea con il Chelsea, in programma il prossimo 11 agosto.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato al momento non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra Valencia e Villarreal, in programma venerdì 16 luglio alle 18.30 non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Sfida molto equilibrata per gli analisti di Betflag. Leggermente favorito il Villarreal con il 2 quotato a 2.55, l’1 vale 2.57 mentre il segno X è a lavagna a 3.15.