Home > SPORT > Calcio > Copa Libertadores: Defensa y Justicia sfida il Flamengo

Copa Libertadores: Defensa y Justicia sfida il Flamengo

Serie C, girone b: ancona contro cesena

PREVIEW DEFENSA Y JUSTICIA – FLAMENGO

Si disputerà giovedì 15 luglio, allo stadio «Noberto Tito Tomaghello», alle 02.30 (ora italiana), il match fra la Defensa y Justicia e il Flamengo, valevole per l’andata degli ottavi di finale della Coppa Libertadores.
Una formazione argentina contro una brasiliana a confronto, due club che rappresentano le due nazionali che si sono affrontate in finale nella recente edizione della Coppa America.
La vincente di questo doppio confronto affronterà ai quarti chi la spunterà fra l’Internacional e l’Olimpia Asuncion.

LA VIGILIA DELLA DEFENSA Y JUSTICIA

La Defensa y Justicia ha concluso la fase a gironi al secondo posto nel gruppo A, alle spalle del Palmeiras, confermando di essere una grande sorpresa del calcio argentino, arrivata dopo i due trofei conquistati nella scorsa stagione (Coppa Sudamericana con l’ex attaccante del Parma, Hernan Crespo, alla guida tecnica e Recopa Sudamericana).

LA VIGILIA DEL FLAMENGO

Il Flamengo del nuovo allenatore Renato Portaluppi (ex attaccante della Roma) arriva a questa sfida dopo aver sconfitto, in rimonta, la Chapecoense per 2-1, avvenuta negli ultimi quindici minuti di gioco. In Copa Libertadores, i brasiliani, nonostante tre pareggi nella ultime tre gare, hanno superato il girone eliminatorio da capolista.

PROBABILI FORMAZIONI

DEFENSA Y JUSTICIA (4-1-4-1): Unsain; Rodriguez, Frias, Paredes, Gallardo; Loaiza; Escalante, Martinez, Larralde, Rotondi; Bou. Allenatore: Beccacece.
FLAMENGO (4-3-3): Alves; Isla, G. Henrique, Pereira, Rodinei; Arao, Maia, Gomes; Diego; Barbosa, Vitinho. Allenatore: Portaluppi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la Defensa y Justicia e il Flamengo, in programma giovedì 15 luglio alle 02.30 (ora italiana), sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Favorito il Flamengo per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.75, mentre la vittoria della Defenssa y Justicia vale 4.75, l’X a 3.40.