La presenza di Zacon Gio nobilita l’edizione 2021 del Gran Premio Due Mari (euro 110.000, metri 1600), Gruppo I in programma domenica prossima 18 luglio all’ippodromo Paolo VI di Taranto.
Undici i cavalli partenti domenica all’ippodromo Paolo VI di Taranto
Sono undici i cavalli dichiarati partenti ed il campione di Holger Ehlert è lo scontato punto di riferimento. Zacon ritrova Viscarda Jet, che ha saputo precedere a Padova nell’Ivone Grassetto, prima di terminare secondo nel romano Turilli, folgorato a fil di palo da Amon You Sm, presente anch’egli a Taranto.
Numeri positivi per tutti gli attesi protagonisti: il vincitore dell’International Trot ha avuto in sorte il 3, mentre a Viscarda è toccato il 4 e ad Amon You Sm il 2. Posizioni che pongono Zacon netto favorito a 1,5 nelle quote in ante-post informative proposte dal provider BetFlag. A 4,5 viene valutata la chance di Amon You, allenato dall’ex ciclista professionista Alessio Di Basco, e 7 quella della femmina di Gocciadoro.
Virginia Grif, Vincerò Gar, Zefiro Gual e Vanesia Ek completano il campo di quelli che sperano di potersi inserire, ma da posizioni al via tatticamente complicate.
Scopri qui le curiosità del Gran Premio Due Mari