Home > CAVALLI > E’ ZACON GIO IL SUPERFAVORITO DEL GRAN PREMIO DUE MARI

E’ ZACON GIO IL SUPERFAVORITO DEL GRAN PREMIO DUE MARI

Gran Premio Due Mari all'ipprodromo di Taranto

La presenza di Zacon Gio nobilita l’edizione 2021 del Gran Premio Due Mari (euro 110.000, metri 1600), Gruppo I in programma domenica prossima 18 luglio all’ippodromo Paolo VI di Taranto.

 

Undici i cavalli partenti domenica all’ippodromo Paolo VI di Taranto

Sono undici i cavalli dichiarati partenti ed il campione di Holger Ehlert è lo scontato punto di riferimento. Zacon ritrova Viscarda Jet, che ha saputo precedere a Padova nell’Ivone Grassetto, prima di terminare secondo nel romano Turilli, folgorato a fil di palo da Amon You Sm, presente anch’egli a Taranto.

Numeri positivi per tutti gli attesi protagonisti: il vincitore dell’International Trot ha avuto in sorte il 3, mentre a Viscarda è toccato il 4 e ad Amon You Sm il 2. Posizioni che pongono Zacon netto favorito a 1,5 nelle quote in ante-post informative proposte dal provider BetFlag. A 4,5 viene valutata la chance di Amon You, allenato dall’ex ciclista professionista Alessio Di Basco, e 7 quella della femmina di Gocciadoro.

Virginia Grif, Vincerò Gar, Zefiro Gual e Vanesia Ek completano il campo di quelli che sperano di potersi inserire, ma da posizioni al via tatticamente complicate.

Scopri qui le curiosità del Gran Premio Due Mari