Home > SPORT > Calcio > Copa Sudamericana: il Santos affronta l’Independiente

Copa Sudamericana: il Santos affronta l’Independiente

angolo basso destro porta da calcio

PREVIEW SANTOS – INDEPENDIENTE

Si disputerà venerdì 16 luglio, allo stadio «Vila Belmiro», alle 00.15 (ora italiana), il match fra il il Santos e l’Independiente, valevole quale gara di andata degli ottavi di finale della Copa Sudamericana.
La vincente di questo confronto affronterà chi avrà la meglio fra la Libertad e lo Junior (Libertad che si è aggiudicato il match di andata per 4 a 3).

LA VIGILIA DEL SANTOS

Il Santos vuole riscattarsi dopo la prematura uscita dalla Copa Libertadores (i vice detentori del titolo sono usciti nella fase a gironi, dove ad avere le meglio sono state Barcelona e Boca Juniors) e punta a ritagliarsi un posto importante in Copa Sudamericana. Brasiliani che stanno disputando un campionato piuttosto altalenante, contraddistinto da alti e bassi che hanno privato la squadra di mister Diniz della giusta continuità.

LA VIGILIA DELL’INDEPENDIENTE

L’Independiente, dal canto suo, arriva con il morale alto a questo duplice appuntamento, forte del primo posto del raggruppamento B, dominato e vinto senza problemi. Il campionato argentino sta per iniziare e all’orizzonte ci sarà la sfida casalinga con l’Argentinos Juniors, ma prima incombe il match con il Santos.

PROBABILI FORMAZIONI

SANTOS (4-2-3-1): Paulo; Para, Felipe, Kaiky, Jonatan; Camacho, Alison; Marinho, Pirani, Braga; Guilherme. Allenatore: Diniz.
INDEPENDIENTE (4-3-3): Sosa; Bustos, Barreto, Insaurralde, Rodriguez; Blanco, L. Romero, Sonora; Palacios, S. Romero, Velasco. Allenatore: Falcioni.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Independiente e il Santos, in programma venerdì 16 luglio alle 00.15, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming Dazn.

QUOTE

Favorito il Santos per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.95, mentre la vittoria dell’Independiente vale 4.10, l’X a 2.85.