Home > SPORT > Calcio > OFB Cup: il Salisburgo sfida il WSC Wels

OFB Cup: il Salisburgo sfida il WSC Wels

Pallone da Calcio Euro 2020

PREVIEW WSC WELS – SALISBURGO

Si alza il sipario sulla stagione del Salisburgo e del movimento calcistico austriaco. La compagine di proprietà Red Bull è attesa dall’esordio in campionato ma, nel frattempo, giocherà la gara inaugurale del primo turno di coppa. Un’occasione utile per mettere minuti nelle gambe e prepararsi ad una nuova e lunga stagione. Ottima vetrina anche per l’avversario di giornata: il WSC Wels della Regionalliga Central.

LA VIGILIA DEL WSC WELS

I biancoverdi sono reduci da una stagione a metà: campionato annullato per coronavirus e titolo 2020/2021 non assegnato. Il WSC Wels aveva disputato 13 gare con un buon ruolino di marci di 8 vittorie, un pari e 4 sconfitte che erano valse il quarto posto. Nel mese di giugno è ripresa la preparazione con due amichevoli terminate con una vittoria ed un pari. Adesso il primo turno di coppa contro la corazzata Salisburgo.

LA VIGILIA DEL SALISBURGO

Il Salisburgo ha chiuso l’ennesima stagione da protagonista e non potrebbe essere altrimenti grazie alla forza strutturata di una proprietà come Red Bull. Protagonista anche in campo europeo da diversi anni, sarà una stagione fondamentale e di ripresa dopo le fatiche dovute all’emergenza da Coronavirus. Il prossimo 23 luglio ci sarà l’esordio in campionato in casa dello Sturm Graz. Nel frattempo ci sarà l’esordio contro il WSC Wels.

PROBABILI FORMAZIONI WSC WELS – SALISBURGO

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra WSC Wels e Salisburgo, in programma venerdì 16 luglio alle 17, non avrà copertura televisiva.

QUOTE

*Dato al momento non disponibile*