Home > SPORT > Calcio > Brasileirao: Il Sao Paulo ospita il Fortaleza

Brasileirao: Il Sao Paulo ospita il Fortaleza

Primera Division: sfida tra Colon e Lanus

PREVIEW SAO PAULO – FORTALEZA

Si disputerà sabato 17 luglio, allo stadio «do Morumbi», di Sao Paulo alle 22 (ora italiana), il match fra il il Sao Paulo e il Fortaleza, valevole per la dodicesima giornata nel massimo campionato brasiliano.
Nonostante la differenza di punti in classifica (ben 10 in favore degli ospiti) si prevede una partita molto interessante ed equilibrata fra due squadre reduci da due successi consecutivi.

LA VIGILIA DEL SAO PAULO

Il Sao Paulo si presenta a questo secondo appuntamento consecutivo fra le mura amiche con il morale alto e con l’ambizione di continuare a scalare posizioni in classifica. Bueno e compagni hanno ottenuto sei punti nelle ultime due gare grazie ai successi, sul terreno dell’Internacional per 2 a 0, e in casa contro il Bahia per 1 a 0. Zero gol subiti in questi 180 minuti che dimostrano lo stato di salute del Sao Paulo.

LA VIGILIA DEL FORTALEZA

Così come il Sao Paulo, anche il Fortaleza ha ottenuto due vittorie di fila nelle ultime due gare senza incassare reti. Netto 4 a 0 all’America mg e 1 a 0 al Corinthians. Sei punti che hanno portato a 21 i punti in classifica per Ronald e soci che occupano il quarto posto solitario in graduatoria, a quattro lunghezze dalla capolista Palmeiras.

PROBABILI FORMAZIONI

Sao Paulo (3-4-1-2): Volpi; Diego, Alves, Arboleda; Vinicius, Néstor, Santos, Reinaldo; Gomes; Rojas, Bueno.
Fortaleza (3-5-2): Alves; Tinga, Conceicao, Titi; Pikachu; Ronald, Ederson, Matheus, Crispim; Robson, David.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Sao Paulo e il Fortaleza, in programma sabato 17 luglio alle 22 (ora italiana), non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Favorito il Sao Paulo per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.05, mentre la vittoria del Fortaleza vale 3.90, l’X a 3.10.