Home > CAVALLI > Oaks irlandesi (G1) palcoscenico per una conferma: Snowfall!

Oaks irlandesi (G1) palcoscenico per una conferma: Snowfall!

Irlanda, tracciato del Curragh, sabato 17 luglio sui 2400 metri e con un terreno previsto buono, il trainer AP. O’Brien vuole vedere se ha per le mani un’altra femmina che entrerà nella storia. La figlia di Deep Impact, che ha vinto strabiliando le Cazoo Oaks (G1) inglesi, è la più attesa del lotto delle cavalle al via, colori del Coolmore.

Le quattro avversarie più temibili sono anche loro del Coolmore e le citiamo nell’ordine in cui il betting inglese le vede “forse dietro a Snowfall”: Nicest (American Pharoah), Divinely (Galileo), Willow (American Pharoah) e La Joconde (Frankel).

Tra le non Coolmore, a tentare di scardinare le aspettative di un podio alquanto previsto, sono schierate al via: Mariesque che comunque è trained Joseph Patrick O’Brien (figlio d’arte), cavalla che il 23 giugno a Naas ha potuto guardare solo la coda di Willow e da lontano; Party House che è finita dietro proprio a Mariesque e Ahandfulofsummers, una bella Galileo che il 5 giugno è seconda sul tracciato di Listowel (IRE) in una maiden sui 1600 metri ed il terreno morbido. Oggi il suo trainer JA. Stack, cambia tutto e la propone sul miglio e mezzo e sul terreno previsto buono.

Segui tutti gli aggiornamenti su SportNews BetFlag, alla sezione dedicata.