Home > SPORT > Calcio > Superligaen: primo impegno per Fc Copenhagen e Aalborg

Superligaen: primo impegno per Fc Copenhagen e Aalborg

pallone da calcio classico

PREVIEW COPENHAGEN – AALBORG

Inizia la nuova stagione di Superligaen. Domenica 18 luglio scenderanno in campo per la prima volta, nell’edizione 2021-2022, Fc Copenhagen e Aalborg. Una sfida tutta da seguire per due formazioni reduci da esperienze diverse nello scorso torneo. Si gioca allo stadio Parken con calcio d’inizio alle 18.

LA VIGILIA DEL COPENHAGEN

Visto il superiore tasso tecnico e il vantaggio di giocare tra le mura amiche, il Copenhagen parte senz’altro favorito rispetto al modesto Aalborg. La squadra della capitale danese vorrà conquistare i primi tre punti della stagione e partire nel miglior modo possibile. Dev’essere un anno del riscatto per i bianchi che nello scorso torneo hanno fallito la qualificazione in Europa chiudendo al terzo posto il raggruppamento Championship del play-off.

LA VIGILIA DEL L’AALBORG

Dopo una tranquilla salvezza ottenuta nella scorsa stagione, l’Aalborg si prepara a tornare in Superligaen. Per gli uomini allenati da Cifuentes arriva subito una sfida impegnativa contro una delle formazioni più d’esperienza dell’intero campionato. Ma alle prime giornate tutto può succedere e i biancorossi daranno il massimo per portare a casa i primi punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato al momento non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra Fc Copenhagen e Aalborg in programma domenica 18 luglio alle 18 non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Favorito il Copenhagen per Betflag e i suoi analisti. L’1 vale 1.67, il segno X è quotato a 3.90 mentre il 2 a 4.45.