Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: Independiente ospita Argentino Jrs

Liga Profesional: Independiente ospita Argentino Jrs

Estadio Libertadores de America

PREVIEW INDEPENDIENTE – ARGENTINO JRS

Anche il campionato argentino è pronto a ripartire ed a tagliare i nastri di partenza. Dopo la chiusura della stagione nel mese di marzo, Independiente ed Argentino Jrs si preparano a darsi battaglia sul campo in un match ufficiale. Grande la differenza tra le due squadre dopo le prime 23 gare ufficiali disputate, ma adesso la storia potrebbe cambiare come sempre avvenuto nei campionati sudamericani. Toccherà al terreno di gioco dare il proprio verdetto.

LA VIGILIA DELL’INDEPENDIENTE

Tra le due compagini, è l’Independiente ad aver chiuso le prime 23 gare con dei risultati non esaltanti. Solo un quattordicesimo posto lontano dalle zone utili per le qualificazioni alle coppe. Un dato attivo tra goal fatti e subiti ma anche solo 8 vittorie a fronte di 10 sconfitte. Le ultime cinque gare disputate, infatti, sono state caratterizzate da tre KO, un pari ed una sola vittoria per 3-0 contro il Central Cordoba nell’ultimo impegno.

LA VIGILIA DELL’ARGENTINO JRS

Decisamente opposto il cammino dell’Argentino Jrs con 39 punti conquistati frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e sole 4 sconfitte. Un quinto posto conquistato che è valso la qualificazione alla Coppa Sudamericana alle spalle delle corazzate Boca Juniors, River Plate, Velez e Racing Club. In particolare con le ultime due si è arrivati a pari punti ma la differenza reti è stata decisiva. Per il ritorno in campo ufficiale condizioni ideali per la rosa a differenza degli avversari a cui mancheranno Benavidez, Pizzini e Munoz.

PROBABILI FORMAZIONI INDEPENDIENTE – ARGENTINO JRS

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Independiente e Argentino Jrs, in programma lunedì 19 luglio all’1:15, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito l’Independiente per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,12, il 2 a 3,55 con l’X che moltiplica per 3,10.

L’1 viene proposto a 2,10 da Eurobet; a 1,92 da Unibet; a 2,05 da Goldbet.