Home > SPORT > Calcio > Amichevole: la Lazio sfida il Belluno

Amichevole: la Lazio sfida il Belluno

Sfida in Copa America tra Paraguay e Bolivia

PREVIEW LAZIO – BELLUNO

Prosegue la preparazione della Lazio in vista dell’inizio della prossima stagione calcistica. C’è grande curiosità attorno ai biancocelesti specialmente per la fine del percorso in panchina di Simone Inzaghi. Il nuovo corso della società del presidente Lotito è ripartita da Sarri dopo una lunga trattativa tra le due parti. La Lazio si presenta ai nastri di partenza per stupire. La prossima sgambatura sarà contro il Belluno, formazione di Serie D.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

Come detto in precedenza, la Lazio ha deciso di cambiare completamente il proprio percorso sia tattico che tecnico. Dal consueto 352 di Inzaghi si passerà al 433 o 4231 di Maurizio Sarri. L’ex tecnico di Napoli e Juventus vorrà puntare sui punti fermi della rosa aspettando dei nuovi innesti dal mercato. Nel frattempo da risolvere ci sarà la situazione di Luis Alberto che appare scontento ed è stato multato per essersi presentato in ritardo in ritiro.

LA VIGILIA DEL BELLUNO

Amichevole di lusso per il Belluno che affronterà una Lazio in preparazione per la prossima Serie A. La squadra è reduce da un campionato da metà classifica nel girone C di Serie D. Nono posto con 53 punti conquistati in un girone in cui ha dominato il Trento vincendo il campionato con 81 punti. Nelle 38 giornate giocate sono arrivate 12 vittorie, 17 pareggi e 9 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – BELLUNO

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Lazio e Belluno, in programma martedì 20 luglio alle 18:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

*Dato al momento non disponibile*