PREVIEW AMERICA – SPORT RECIFE
Si prospetta ad alta tensione la sfida tra America e Sport Recife, in programma martedì 20 luglio all’1 (ora italiana) per la tredicesima giornata del Brasilerao. Si affrontano infatti due squadre che navigano nei bassifondi della classifica e che quindi daranno battaglia per portare a casa punti preziosi.
LA VIGILIA DELL’AMERICA
L’America deve uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione, distante solo un punto. Gli uomini allenati dal tecnico Carmo Mancini sono infatti sedicesimi in classifica con soli 9 punti ottenuti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta casalinga con l’Atletico Mineiro.
LA VIGILIA DELLO SPORT RECIFE
Lo Sport Recife è alle prese con una crisi di risultati. Nelle ultime cinque gare sono arrivate due sconfitte e tre pareggi. Solo una volta la formazione in maglia rossonera è riuscita a vincere: 1-0 con il Gremio. Poi una serie di delusioni che rispecchiano il diciottesimo posto in classifica con soli sette punti.
PROBABILI FORMAZIONI
AMERICA FC (4-2-2-2): Cavichioli, Eduardo, Bauermann, Anderson, Paulo, Juninho, Ricardo, Azevedo, Aparecido, Alberto, Rodolfo. Allenatore: Carmo Mancini
SPORT RECIFE (4-2-3-1): Mailson, Tavares, Rafael, Sabino, Ricardinho, Wellson, Silva, Everaldo, Nevez, Trellez, Andrè. Allenatore: Umberto Louzer
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro tra America e Sport Recife, valevole per la tredicesima giornata del Brasilerao, in programma martedì 20 luglio all’1 (ora italiana), non sarà visibile su alcuna emittente televisiva nazionale.
QUOTE
Secondo gli analisti di BetFlag, è favorito l’America con l’1 quotato a 1.87. Il segno X vale 3.10 mentre il 2 4.65.