Home > SPORT > Calcio > Champions League: Celtic contro il Midtjylland

Champions League: Celtic contro il Midtjylland

MLS: Los Angeles FC contro Atlanta

PREVIEW CELTIC – MIDTJYLLAND

Prosegue il cammino della nuova Champions League 2021/2022. Torna in campo il Celtic che ospiterà, nel secondo turno, i danesi del Midtjylland. Una sfida del nord Europa con gli scozzesi che puntano a proseguire nel loro percorso vincente. Di contro anche il Midtjylland vuole puntare a conquistare un posto nella fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie. Chi perderà il doppio confronto (ritorno in programma il 28 luglio) disputerà il terzo turno preliminare in Europa League.

LA VIGILIA DEL CELTIC

Appena tre le amichevoli disputate dagli uomini di Postecoglu: due vittorie e un pareggio. Il 31 luglio è previsto il debutto in Premiership. Sia Celtic che Midtjylland sono reduci da un secondo posto dopo i playoff della scorsa stagione. Così hanno ottenuto la qualificazione al secondo turno preliminare di Champions League. L’ultima sconfitta degli scozzesi, in un match ufficiale, risale al derby contro i Rangers perso per 4-1.

LA VIGILIA DEL MIDTJYLLAND

La squadra danese allenata da Bo Henriksen è più avanti nella preparazione rispetto agli avversari scozzesi. Lo scorso 16 luglio si sono ritrovati in campo per la prima sfida di campionato: sconfitta per 2-1 contro l’Odense. Un KO che non ha di certo fatto felice la società per un inizio già in salita della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI CELTIC – MIDTJYLLAND

Celtic (4-2-3-1): Barkas; Ralston, Welsh, Ajer, Taylor; Rogic, Mcgregor; Christie, Turnbull, Ajeti; Edouard.

Midtjylland (4-3-3): Lossl; Paulinho, Hoegh, Sviatchenko, Dalsgaard; Madsen, Onyedika, Evander; Sisto, Junior Brumado, Dreyer.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Celtic e Midtjylland, in programma martedì 20 luglio alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Celtic per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,08, il 2 a 3,25 con l’X che moltiplica per 3,40.

L’1 viene proposto a 2,05 da Snai; a 2,05 da WilliamHill.