Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional 2021/22, Godoy Cruz-Central: Match Preview e Probabili Formazioni

Liga Profesional 2021/22, Godoy Cruz-Central: Match Preview e Probabili Formazioni

Pallone da Calcio Adidas Arancione

PREVIEW GODOY CRUZ – CENTRAL

Si disputerà martedì 20 luglio, allo stadio «Feliciano Gambarte», di Mendoza alle 01.15 (ora italiana), il match fra il Godoy Cruz e il rosario Central, valevole per la prima giornata del massimo campionato argentino.
La Primera division argentina lo scorso anno fu vinta dal Boca Juniors, davanti a River Plate e Velez Sarsfield.

LA VIGILIA DEL GODOY CRUZ

Il Godoy Cruz ha chiuso la passata stagione del massimo campionato argentino in ultima posizione, ma la sospensione delle retrocessioni, disposta con risoluzione dall’Afa a seguito della pandemia, per la scorsa stagione e anche per quella che sta per iniziare, ha salvaguardato la categoria a Ortiz e compagni.
Godoy Cruz che, comunque, vuole disputare un torneo dignitoso.

LA VIGILIA DEL CENTRAL

Il Rosario Central, uno dei club più antichi e storici dell’Argentina, vuole iniziare la nuova stagione con il piede giusto in casa del Godoy Cruz. La formazione gialloblù nella passata stagione ha chiuso il campionato al nono posto e, quest’anno, intende migliorarlo.

PROBABILI FORMAZIONI

In aggiornamento

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Godoy Cruz e il Rosario Central, in programma martedì 20 luglio alle 01.15 (ora italiana), non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Favorito il Godoy Cruz per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.25, mentre la vittoria del Rosario Central vale 3.05, l’X a 3.25.
Bet365 propone l’1 a 2.15.

Scopri tutte le Quote!