Home > SPORT > Calcio > Champions League: Young Boys visita il Bratislava

Champions League: Young Boys visita il Bratislava

Qualificazioni Champions League: domani Rapid Vienna-Sparta Praga

PREVIEW SLOVAN BRATISLAVA – YOUNG BOYS

L’estate entra nella propria fase clou e così anche la Champions League muove i suoi passi decisi verso i sorteggi dei gironi. Entrano nel vivo la fase dei preliminari con delle sfide di buon livello per il periodo stagionale. Gli svizzeri dello Young Boys si apprestano ad affrontare il secondo turno dei playoff contro lo Slovan Bratislava con gara d’andata fuori casa. Un’ottima occasione per mettere in ghiaccio il passaggio del turno.

LA VIGILIA DELLO SLOVAN BRATISLAVA

Gli slovacchi sono reduci dalla vittoria del campionato, un dato che appare quasi scontato visto il livello del campionato nazionale. A giugno sono state affrontate quattro amichevoli con tre vittorie ed un pareggio contro lo Zlin per 1-1. Nel mese di luglio i primi impegni ufficiali per la Champions League: passaggio del primo turno contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers grazie al 2-0 dell’andata rispetto alla sconfitta per 2-1 del ritorno.

LA VIGILIA DELLO YOUNG BOYS

I campioni svizzeri non vogliono cadere ad inizio stagione. I gialloneri hanno dominato il campionato scorso con 84 punti, due sole sconfitte e ben 31 punti di differenza sul Basilea secondo in graduatoria. Un abisso che la squadra svizzera vuole riconfermare anche con il nuovo anno. A questo proposito, prima dell’esordio ufficiale, sono state disputate ben cinque amichevoli: tre vittorie, un pari per 2-2 contro lo Strasburgo e la sconfitta per 0-1 contro l’Altach.

PROBABILI FORMAZIONI SLOVAN BRATISLAVA – YOUNG BOYS

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Slovan Bratislava e Young Boys, in programma mercoledì 21 luglio alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito lo Young Boys per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,82, l’1 a 3,90 con l’X che moltiplica per 3,65.

Il 2 viene proposto a 1,75 da Snai; a 1,80 da PlanetWin.