Home > SPORT > Tennis > Tennis, Wta 250 di Palermo: tabellone e favorite

Tennis, Wta 250 di Palermo: tabellone e favorite

Tennis, Wta 500 Stoccarda

PALERMO LADIES OPEN 2021

Si sta svolgendo sui campi in terra battura del Country Club, la 33esima edizione degli Internazionali femminili di Palermo (Ladies open), torneo del circuito Wta 250.
Il torneo siciliano è ritornato nel 2019 con la 31esima edizione e lo scorso anno è stato il primo avvenimento tennistico dopo il lockdown. A trionfare è stata la francese Fiona Ferro che ha avuto la meglio sulla giocatrice estone Anett Kontaveit

IL TABELLONE E LE FAVORITE

Sono Danielle Collins, numero 49 del ranking, prima testa di serie e Liudmila Samsonova (numero 55), vincitrice quest’anno del WTA 500 di Berlino ed eliminata agli ottavi di Wimbledon, le due favorite di questa edizione del ladies open di Palermo.
Per quanto riguarda le tenniste azzurre, già eliminate, al primo turno, Giulia Gatto-Monticone, battuta dall’australiana Maddison Inglis in due set e Nuria Brancaccio che, dopo aver conquistato il primo set, si è arresa 6-4 al terzo a Jaqueline Cristian. Nella giornata di martedì 20 luglio scenderanno in campo Lucia Bronzetti contro Viktoria Tomova e Lucrezia Stefanini contro Astra Sharma.

DOVE VEDERLO IN TV

Il Wta 250 di Palermo sarà visibile su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, nel testa a testa fra Lucrezia Stefanini e Sharma Astra, la favorita è la Astra, bancata a 1.32.