Home > SPORT > Calcio > Brasilerao: il Cuiabà ospita l’Atletico Goianiense

Brasilerao: il Cuiabà ospita l’Atletico Goianiense

Brasilerao: il Cuiabà ospita l'Atletico Goianiense

PREVIEW CUIABÀ– ATLETICO GOIANIENSE

Torna ad emozionare il Brasilerao, il massimo campionato di calcio brasiliano. Nel turno infrasettimanale, valido per il recupero della terza giornata, c’è in programma anche il match tra Cuiabà e Atletico Goianiense, una sfida tra due squadre in cerca di rilancio in classifica. Si gioca giovedì 22 luglio a mezzanotte (ora italiana) allo stadio Arena Pantanal.

LA VIGILIA DEL CUIABÀ

Il Cuiabà ha l’occasione di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione nel match casalingo con l’Atletico Goianiense. La squadra allenata dal tecnico de Amorim Campos occupa attualmente il diciottesimo posto in classifica, ma ha il morale alto dopo l’importante successo conquistato la scorsa settimana in casa del fanalino di coda Chapecoense.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO GOIANIENSE

L’obiettivo dell’Atletico Goianiense è portare a casa i tre punti e avvicinarsi a grandi passi verso la zona valida per l’accesso in Coppa Libertadores. La formazione in maglia biancorossa deve innanzitutto interrompere il digiuno di vittorie che dura da tre partite e puntare a risalire la classifica che al momento vede l’undicesimo posto con 15 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Cuiabà e Atletico Goianiense, in programma giovedì 22 luglio a mezzanotte (ora italiana), per il recupero della terza giornata del Brasilerao, non sarà trasmessa su alcuna emittente italiana.

QUOTE

Favorito il Ciabà per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.50, mentre la vittoria dell’Atletico Goianiense vale 2.95 e il segno X 3.00.