Home > SPORT > Calcio > Preliminari Conference League: il Drita ospita il Feyenoord

Preliminari Conference League: il Drita ospita il Feyenoord

Pallone da Calcio Giallo in Rete

PREVIEW DRITA – FEYENOORD

Si disputerà giovedì 22 luglio, allo stadio «Fadil Vokrri», di Pristina alle 21, il match fra il Drita e il Feyenoord, valevole per la gara di andata dei quarti di finale dei preliminari di Conference League.
La formazione che uscirà vincitrice da questo doppio confronto affronterà il Lucerna che ha avuto accesso diretto alle semifinali.

LA VIGILIA DEL DRITA

Il Drita si è qualificato per il secondo turno dei preliminari di Conference League dopo aver sconfitto il Decic al primo turno. Drita che si è imposto nel doppio confronto, vincendo l’andata per 2 a 1 e il ritorno per 1 a 0. Adesso, la formazione kosovara cercherà di ribaltare i pronostici della vigilia che la vedono nettamente sfavorita contro i più esperti olandesi.

LA VIGILIA DEL FEYENOORD

Il Feyenoord fa i sul esordio assoluto nei preliminari di Conference League ai quarti di finale contro il Drita. La formazione di Rotterdam ha disputato cinque amichevoli in questa pre season, perdendo soltanto contro gli svizzeri del Young Boys per 2 a 0, ma disputando, nel complesso, incontri apprezzabili sotto il profilo del gioco, che lasciano ben sperare per la stagione che sta per iniziare. L’impegno ufficiale con il Drita sarà un appuntamento da non fallire.

PROBABILI FORMAZIONI DRITA – FEYENOORD

In aggiornamento

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Drita e il Feyenoord, in programma giovedì 22 luglio alle 21, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Nettamente favorito il Fayenoord per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.35, mentre la vittoria del Drita vale 6.90, l’X a 5.
Bet365 propone l’1 a 2.15.