Home > SPORT > Tennis > Tennis Atp 250: a Los Cabos si giocano i quarti di finale

Tennis Atp 250: a Los Cabos si giocano i quarti di finale

Racchetta Blu da Tennis Professionale

ATP LOS CABOS 2021

Il Los Cabos Open è un torneo di tennis che fa parte dell’ATP Tour 250 e si svolge a Los Cabos, in Messico, su campi in cemento. Questo torneo ha rimpiazzato quello di Bogotà.
Si svolge dal 2016 ed ha ripreso quest’anno dopo lo sto del 2020, causa pandemia. Vincitori sono stai Ivo Karlovic (2016), Sam Querrey (2017), Fabio Fognini (nel 2018, in finale sull’argentino Del Potro) e Schwartzman (2019).

IL TABELLONE E I FAVORITI

Il tabellone del torneo sudamericano si è allineato ai quarti di finale. Nella notte fra giovedì e venerdì si disputeranno gli incontri che vedranno di fronte Cameron Norrie, testa di serie numero 1 del seeding, contro il qualificato Ernesto Escobedo, John Isner, numero due del tabellone, se la vedrà con l’australiano Bolt. Gli altri due incontri che completano i quarti di finale vedranno opposti Fritz e Johnson, rispettivamente terza e sesta testa di serie del seeding, chiude il programma la sfida fra Thompson (5) e Nakashima che, agli ottavi, ha eliminato Querrey, testa di serie numero 4, in due set.

DOVE VEDERLO IN TV

L’Atp 250 di Los Cabos non avrà alcuna visibilità sulle reti tv o sulle piattaforme specializzate.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, nel testa a testa fra John Isner e Alex Bolt, il favorito è la Isner, bancato a 1.27.