Home > SPORT > Calcio > Olimpiadi calcio femminile: sfida per il primato Svezia-Australia

Olimpiadi calcio femminile: sfida per il primato Svezia-Australia

Ligue 1: testacoda tra Psg e Bordeaux

PREVIEW SVEZIA – AUSTRALIA

Entra nel vivo il cammino delle nazionali di calcio femminile impegnate alle Olimpiadi 2020 che si stanno svolgendo in Giappone. Nella seconda giornata della fase a gironi una delle sfide da non perdere assolutamente è quella tra Svezia e Australia. Le due squadre si giocano la leadership del gruppo G dopo aver conquistato i primi tre punti. Si gioca sabato 24 luglio alle 10.30.

LA VIGILIA DELLA SVEZIA

La Svezia è reduce dall’inatteso trionfo con la selezione femminile degli Stati Uniti, superata con un rotondo 3-0. Adesso le scandinave daranno il massimo per battere l’Australia nello scontro diretto per il primato del gruppo G. I tre punti fungerebbero da pass per i quarti di finale.

LA VIGILIA DELL’ AUSTRALIA

L’Australia ha conquistato il successo nella prima gara del gruppo G superando 2-1 la selezione della Nuova Zelanda, in un match dal sapore quasi di derby vista la vicinanza geografica tra le due nazioni. Con la Svezia si preannuncia una sfida proibitiva vista la recente prova delle avversarie, ma nulla è impossibile.

PROBABILI FORMAZIONI 

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Svezia e Australia, in programma sabato 24 luglio alle 10.30 per il secondo turno del gruppo G delle Olimpiadi 2020, sarà trasmesso da Eurosport.

QUOTE

Favorita la Svezia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,38, il 2 a 6,10 mentre l’X vale 4.25.