Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp 250 Umago: venerdì si giocano i quarti di finale

Tennis, Atp 250 Umago: venerdì si giocano i quarti di finale

Campo da Tennis Arancione

ATP UMAGO 2021

Il Croatia Open Umag, “Plava Laguna Croatia Open”,  è un torneo di tennis maschile facente parte del circuito ATP Tour 250 che si disputa annualmente, dal 1990, sui campi in terra rossa di Umago, in Croazia.
È lo spagnolo Carlos Moya, uno specialista della terra battuta, a detenere il maggior numero di successi, ben cinque, nel 1996, 2001, 2002, 2003 e nel 2007.
L’edizione 2021 torna dopo un anno di stop causa la pandemia da Covid-19.

IL TABELLONE E I FAVORITI

Il tabellone del torneo croato si è allineato ai quarti di finale. Nel pomeriggio di venerdì 23 luglio si disputeranno i match che allineeranno il programma alle tanto attese semifinali.
E c’è anche un italiano, Stefano Travaglia che, negli ottavi, ha avuto la meglio di Teberner e nei quarti se la vedrà con la testa di serie numero 1 del seeding, Albert Ramos Vinolas. Eliminati, invece, gli altri tre azzurri ancora in corsa, Alessandro Giannessi, battuto dal francese Richard Gasquet, Marco Cecchinato sconfitto da Dzumhur e Gianluca Mager che si è inchinato in tre set al qualificato Altmaier (che nel primo turno delle quali aveva superato in tre set un altro azzurro, il 19enne Flavio Cobolli).
Il programma dei quarti nel singolare maschile è il seguente: Ramos Vinolas (1) vs Travaglia; Krajinovic (3) Alcaraz (7); Dzumhur vs Gasquaet (4); Altmaier vs Lajovic (2).

DOVE VEDERLO IN TV

L’Atp 250 di Umago è visibile sui canali Sky e in streaming anche su Now. L’incontro fra Ramos e Traviglia, in programma venerdì 23 luglio alle 19, sarà visibile anche su Supertennis.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, nel testa a testa fra Albert Ramos Vinolas e Stefano Travaglia, favorito è Ramos Vinolas, a lavagna a 1.62.