Home > SPORT > Calcio > Brasilerao: il Flamengo contro il Sao Paulo

Brasilerao: il Flamengo contro il Sao Paulo

Brasilerao: il Flamengo contro il Sao Paulo

PREVIEW FLAMENGO– SAO PAULO

Siamo già alla tredicesima giornata del Brasilerao e la classifica inizia a farsi interessante. Proprio in quest’ottica merita attenzione la sfida tra Flamengo e Sao Paulo, in programma domenica 25 luglio alle 21 (ora italiana). Un match importante soprattutto per i padroni di casa che vogliono avvicinarsi ai piani alti della graduatoria, mentre gli ospiti devono dare la scossa ad un campionato fin qui anonimo.

LA VIGILIA DEL FLAMENGO

Il Flamengo ha l’occasione di avvicinarsi alla zona valida per la qualificazione alla Coppa Libertadores. I rossoneri, infatti, sono al momento sesti con diciotto punti e devono ancora recuperare due partite. Buono lo stato di forma viste le due vittorie consecutive con Bahia e Defensa y Justicia, quest’ultimo incontro valido per gli ottavi della Libertadores.

LA VIGILIA DEL SAO PAULO

Il Sao Paulo cerca punti utili ad allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, al momento distante solo un punto. Fin qui la squadra allenata da Crespo ha conquistato solo due vittorie insieme a cinque pareggi e cinque sconfitte. Il bottino quindi vede un sedicesimo posto con undici punti. Nell’ultimo incontro è arrivata la vittoria in Coppa Libertadores con il Racing Avellaneda.

PROBABILI FORMAZIONI 

FLAMENGO (4-2-3-1): Alves, Isla, Henrique, Caio, Luis, Arao, Diego, Henrique, Arrescaeta, Ribeiro, Gabi. Allenatore: Rogerio Ceni

SAO PAULO (3-4-1-2): Volpi, Arboleda, Alves, Miranda, Reinaldo, Liziero, Benitez, Vinicius, Sara, Alencar, Rigoni. Allenatore: Crespo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Flamengo e Sao Paulo, in programma domenica 25 luglio alle 21 (ora italiana) non sarà trasmesso in Italia.

QUOTE

Favorito il Flamengo per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,63, il 2 a 5,15 con l’X che moltiplica per 3,75. Bet365 propone l’1 a 1.61.