Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: il River ospita l’Union Santa Fe

Liga Profesional: il River ospita l’Union Santa Fe

Copa Libertadores: che sfida al Monumental tra River Plate e Argentinos Jr

PREVIEW RIVER PLATE – UNION SANTA FE

Siamo ancora agli albori di questa nuova stagione di calcio argentino, ma questo basta per avere delle motivazioni altissime già dai primi match. Clima infuocato in casa River Plate che non è partito certamente con il piede giusto, da qui l’esigenza di fare i primi tre punti del campionato contro un avversario alla portata come l’Union Santa Fe. Come detto siamo solo all’inizio ma ingranare la marcia è necessario specialmente in questa prima fase di stagione.

LA VIGILIA DEL RIVER PLATE

L’esordio non è stato dei migliori con la sconfitta per 1-2 contro il Colon che naturalmente ha lasciato il River a 0 punti in classifica in fondo alla graduatoria. Nel frattempo, però, è arrivata una vittoria importante quella in coppa Libertadores contro l’Argentino Juniors. Un0 0-2 senza storia che ha proiettato gli argentini ai quarti di finale contro i brasiliani dell’Atletico Mineiro. Il match si disputerà il prossimo 11 agosto. Nel frattempo è necessario ingranare la marcia anche in campionato.

LA VIGILIA DELL’UNION SANTA FE

Dal canto suo il calendario ha giocato uno scherzetto all’Union Santa Fe: nelle prime due giornate subito lo scontro con la storia del calcio argentino. Il primo match, infatti, è stato pareggiato per 1-1 contro il Boca Juniors. Un bel biglietto da visita considerando che all’orizzonte c’è l’ostacolo River Plate. L’Union Santa Fe è imbattuto da quattro match ufficiali: l’ultima sconfitta risale al 16 aprile per 3-0 contro il Talleres Cordoba.

PROBABILI FORMAZIONI RIVER PLATE – UNION SANTA FE

River Plate: Diaz; Angileri, Martinez, Maidana, Montiel; Casco, Ponzio, Paradela, Alvarez; Carrascal; Fontana

Santa Fe: Castellanos; Delgado, Palacios, Cano, Arboleda; Pico; Arias, Serje, Giraldo, Osorio; Ramos

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra River Plate e Union Santa Fe, in programma domenica 25 luglio alle 23, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il River Plate per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,55, il 2 a 5,60 con l’X che moltiplica per 3,85.

L’1 viene proposto a 1,54 da Goldbet.