Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Galatasaray sfida il PSV

Champions League: il Galatasaray sfida il PSV

PREVIEW GALATASARAY – PSV

Se si guarda il risultato dell’andata, il match tra Galatasaray e Psv, in programma mercoledì 28 luglio per il ritorno dei preliminari di Champions League, può essere etichettato come una pura formalità. La formazione olandese infatti è reduce dalla schiacciante vittoria per 5-1 che di fatto la scia pochissime speranze ai turchi, adesso chiamati ad un’autentica impresa se vogliono lasciare aperta una piccola speranza di partecipare al torneo per club più prestigioso d’Europa.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il Galatasaray ha perso 5-1 la gara d’andata con il PSV e la gara di ritorno in terra olandese si presenta come una salita quasi impossibile da superare. La goleada subita lascia pochissimo spazio agli uomini di Terim che probabilmente hanno già in mente di ricominciare dai preliminari di Europa League. Un cammino in Europa che appare funestato dalla sfortuna, visto quanto accaduto l’anno scorso con la mancata qualificazione a favore del Rangers.

LA VIGILIA DEL PSV

Il PSV può quasi festeggiare l’accesso al turno successivo dei preliminari di Champions League e sfidare la vincente tra Celtic e Midtjylland. Gli olandesi si sono imposti 5-1 in terra turca e davanti al pubblico amico adesso dovranno soltanto gestire la gara evitando sorprese. Quasi impossibile subire una clamorosa rimonta anche se nel calcio mai nulla si può dare per scontato. Da quest’anno i gol in trasferta non valgono doppio.

PROBABILI FORMAZIONI 

GALATASARAY (3-5-2): Muslera; Luyindama, Ozturk, Marcao; Sekidika, Turan, Kara, Kilinc, Bayram; Babel, Falcao. Allenatore: Terim
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Ramalho, Boscagli, Max; Van Ginkel, Sangare; Madueke, Gotze, Vertessen; Zahavi. Allenatore: Schmidt

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Galatasaray e PSV, in programma mercoledì 28 luglio alle 20, non verrà trasmesso in Italia.

QUOTE

Favorito il PSV per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.15, il segno X a 3.75 e l’1 a 2.88.