Home > SPORT > Calcio > Olimpiadi, calcio: Costa d’Avorio e Germania per i quarti

Olimpiadi, calcio: Costa d’Avorio e Germania per i quarti

Olimpiadi, calcio: Costa d'Avorio e Germania per i quarti

PREVIEW  GERMANIA-COSTA D’AVORIO

Grande attesa per il match tra Costa d’Avorio e Germania, in programma mercoledì 28 luglio alle 10 per la terza giornata del gruppo D dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. In palio punti pesantissimi visto che la partita sancirà il passaggio ai quarti di finale di una delle due squadre. Occhi puntati sulla selezione africana, autentica rivelazione del girone mentre i tedeschi rischiano di fallire il passaggio alla fase successiva.

LA VIGILIA DELLA GERMANIA

La Germania è chiamata fare la partita. Dopo la sconfitta nel big-match con il Brasile, la selezione tedesca ha battuto a fatica l’Arabia Saudita e adesso deve necessariamente vincere se vuole conquistare il pass valido per i quarti di finale, continuando a cullare il sogno della medaglia d’oro.

LA VIGILIA DELLA COSTA D’AVORIO

La Costa d’Avorio ha fin qui dato spettacolo nel gruppo D. Gli ivoriani hanno infatti battuto l’Arabia Saudita e sono riusciti nell’impresa di fermare sul pareggio il favoritissimo Brasile. La classifica recita quindi 4 punti e il passaggio storico ai quarti è a portata di mano.

PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1): Muller, Henrichs, Torunarigha, Uduokhai, Raum; Maier, Lowen, Ache, Amiri, Teuchert, Kruse.
COSTA D’AVORIO (4-2-3-1): Tape, Singo, Dabila, Bailly, I. Diallo; I. Doumbia, Zié Ouattara; A. Diallo, Kessié, Gradel, Dao.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio Germania-Costa d’Avorio, in programma mercoledì 28 luglio alle 10 (ora italiana), sarà visibile, solo per gli abbonati, su Eurosport.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorita è la Germania con l’1 a lavagna a 1.97, l’X vale invece 3.45 mentre il successo dell’Argentina è quotato a 3.40.