Home > SPORT > Calcio > Preliminari Conference League 2021/22, Feyenoord-Drita: Match Preview

Preliminari Conference League 2021/22, Feyenoord-Drita: Match Preview

Pallone da Calcio Giallo in Rete

PREVIEW FEYENOORD – DRITA

Si disputerà giovedì 29 luglio, alle 20, allo stadio «De Kuip» di Rotterdam, il match fra la il Feyenoord e il Drita, valevole per il ritorno del secondo turno preliminare di Conference League.
Si partirà dal punteggio di 0 a 0 maturato nella gara di andata. Un pareggio che lascia tutto aperto per il passaggio alle semifinali. In caso di parità, al termine dei 90’ regolamentari, tempi supplementari ed eventuali tiri di rigore.
La vincente di questo confronto se la vedrà con gli svizzeri del Lucerna.

LA VIGILIA DEL FEYENOORD

Il Feyenoord, che la passata stagione hanno chiuso al quinto posto il campionato, vuole a tutti i costi superare questo turno. Nella gara di andata Linssen e compagni non sono riusciti a sfondare ma, fra le mura amiche, dovrebbero riuscire a mettere pressione al Drita per ottenere il successo che li porterebbe al terzo turno preliminare della competizione.

LA VIGILIA DEL DRITA

Il Drita, dopo aver superato al primo turno preliminare il Decic, battuto sia all’andata e sia al ritorno, va in cerca di un’autentica impresa. Lo 0 a 0 dell’andata, comunque, lascia le porte aperte ad una possibile qualificazione. Certo, sulla carta i kosovari hanno poche speranze di qualificazione, ma nel calcio mai dire mai.

PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD – DRITA

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Fer, Senesi, Malocia; Toomstra, Orkun, Til; Linssen, Bonnis, Sinistaerra.
DRITA (4-2-3-1): Malohu; Limani, Jamal, Cuculi, Blakcori; Vucaj, Jashari; Ajzeraj, Fazliu, Muja; Simonovski.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la il Feyenoord e il Dirita, in programma giovedì 29 luglio alle 20, non avrà copertura televisiva in Italia.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag nettamente favorito è il Feyenoord, a lavagna a 1.08, l’X vale 8.75, mentre il successo del Drita è quotato a 20.95.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Quote Scommesse Conference League.