Home > CAVALLI > Stagione di Galway (IRE): ostriche e purosangue

Stagione di Galway (IRE): ostriche e purosangue

Corse galway

Galway, una delle città più importanti della Repubblica d’Irlanda, famosa per il festival internazionale delle ostriche, ha iniziato la sua attività ippica stagionale nell’ippodromo omonimo il 26 luglio e tra il 30 ed il 31 sono in programma due Hp molto interessanti.

 

Guinness Handicap, corsa siepi Grade B

Venerdì 30 luglio Guinness Handicap, corsa siepi Grade B per cavalli di 4 anni ed oltre, terreno previsto da buono a morbido. Andiamo a cercare i presunti più attesi (sempre se saranno al via): Black Mischief, che ha vinto il 12 luglio sul tracciato di Newton Abbot un bel Hp di Classe 3; Blue Berry che ha vinto il 29 maggio a Punchstown su terreno morbido; Ciel De Neige secondo a Punchstown in Hp l’1 maggio su terreno non facile in siepi; Darasso che l’1 luglio è secondo di Sole Pretender a Tipperary in Grade 3, corsa siepi sui 3600 metri con terreno non facile; Decor Irlandais soggetto regolare che a Leopardstown l’8 luglio in piano ha fatto una corsa di preparazione all’ appuntamento di Galway.

Citiamo anche: Dysart Diamond; Koshari, assai temibile se in forma; Lunwood Gold; Maze Runner; My Sister Sarah; Place Des Vosges; Saldier; Skyace e The Shunter. Tutti i citati sono quelli ancora iscritti con valore RPR da 140 a salire e ben 7 sono trained da quel grande preparatore che è WP Mullins.

 

Galway Shopping Centre Hp

Sabato 31 luglio Galway Shopping Centre Hp (Premier Hp) per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2400 metri. Sono ben 53 i cavalli ancora iscritti ed è difficile trovare un chiaro favorito, con valore RPR da 110 a salire sono in diversi: Saldier (110), Arthurian Fame (112), Baton Rouge colori del Coolmore (110), Gee Rex (110), il regolare Sweet Celebration (111), Iowa sempre del Coolmore (113) e Sea Trout Reach soggetto con forma in progresso (110).

 

Segui qui tutti gli aggiornamenti!