Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2: sfida tra Hannover e Hansa Rostock

Bundesliga 2: sfida tra Hannover e Hansa Rostock

LaLiga

PREVIEW HANNOVER – HANSA ROSTOCK

Tutto pronto per la seconda giornata di Bundesliga 2, campionato corrispondente alla Serie B tedesca. Il tabellone vede la prima partita in programma per venerdì 30 luglio, ma si entrerà nel vivo nel week-end con le restanti gare. Tra queste c’è il confronto tra Hannover e Hansa Rostock che si disputerà sabato 31 luglio alle 13.30. In campo due squadre alla ricerca del primo acuto stagionale. I padroni di casa vogliono far meglio rispetto allo scorso torneo, gli ospiti invece di presentano da matricola dopo la promozione dalla terza serie.

LA VIGILIA DELL’HANNOVER

L’Hannover ha iniziato la stagione fermando sul pari gli ostici rivali del Werder Brema, freschi di retrocessione. Il confronto con l’Hansa Rostock, per la squadra allenata da Zimmermann, è sicuramente una buona occasione per portare a casa il primo successo stagionale. L’obiettivo per i nero-bianco-verdi è quello di migliorare rispetto alla scorsa stagione, chiusa al tredicesimo posto in classifica.

LA VIGILIA DELL’HANSA ROSTOCK

L’Hansa Rostock si presenta all’HDI-Arena con l’obiettivo di portare a casa più punti possibile visto il ruolo di matricola che impone prima di tutto prudenza. La formazione in maglia bianco-blu ha iniziato l’avventura in Bundesliga 2 con una pesante sconfitta casalinga subita nel match con il Karlsruhe.

PROBABILI FORMAZIONI

Hannover: Zieler, Muroya, Franke, Falette, Hult, Kaiser, Ernst, Maina, Kerk, Muslija, Ducksch. Allenatore: Zimmermann

Hansa Rostock: Kolke, Neidhart, Meissner, Rossbach, Scherff, Behrens, Rhein, Rizzuto, Ingelsson, Mamba, Verhoek. Allenatore: Hartel

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Hannover e Hansa Rostock, in programma sabato 31 luglio alle 13.30 per la seconda giornata di Bundesliga 2, non sarà trasmesso in Italia.

QUOTE

Secondo Betflag e i suoi analisti è favorito l’Hannover con l’1 quotato a 1.80. Il segno X vale 3.75 mentre il 2 è a lavagna a 4.00.