Home > SPORT > Calcio > Brasileirao: Il Palmeiras fa visita al Sao Paulo

Brasileirao: Il Palmeiras fa visita al Sao Paulo

mondiali

PREVIEW SAO PAULO – PALMEIRAS

Si disputerà domenica 1 agosto, a mezzanotte ora italiana, allo stadio «do Morumbi», il match fra il Sao Paulo e il Palmeiras, valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato di calcio brasiliano.
Si troveranno di fronte due squadre che lottano per differenti obiettivi stagionali. I padroni di casa sono impelagati nella lotta per evitare la retrocessione in serie B, mentre gli ospiti guidano la classifica con tre punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice.

LA VIGILIA DEL SAO PAULO

Il Sao Paulo è reduce dall’affermazione in Coppa del Brasile, dove ha superato, negli ottavi di finale, il Vasco per 2 a 0. In campionato dopo le due vittorie consecutive che l’avevano riportato fuori dalla zona rossa, il Sao Paulo ha incamerato due ko di fila con Fortaleza e Flamengo, due squadre che si trovano nelle parti alti della classifica. Sao Paulo che ha, dunque, bisogno di punti per abbandonare i bassifondi della classifica.

LA VIGILIA DEL PALMEIRAS

Il Palmeiras sta attraversando un periodo di grande forma. I biancoverdi si trovano al comando della graduatoria con 31 punti, tre in più dell’Atletico-MG. Palmeiras che è reduce da ben nove vittori di fila fra campionato e playoff di Coppa Libertadores. L’ultima sconfitta risale al 24 giugno quando Gomez e compagni furono sconfitti per 3 a 1 in casa del Bragantino, squadra che occupa il quarto posto in classifica. Palmeiras che, con i suoi 25 gol, vanta l’attacco più prolifico del torneo.

PROBABILI FORMAZIONI SAO PAULO – PALMEIRAS

SAO PAULO (3-4-1-2): Volpi; Miranda, Alves, Léo; Vinicius, Néstor, Liziero, Reinaldo; Sara; Rigoni, Pablo.
PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Rocha, Melo, Gomez, Renan; Danilo, Rafael; Veiga, Scarpa, Wesley; Deyverson.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la il Sao Paulo e il Palmeiras, in programma domenica 1 agosto, a mezzanotte ora italiana, non avrà copertura televisiva in Italia.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Palmeiras, a lavagna a 2.40, l’X vale 2.95, mentre il successo del Sao Paulo è quotato a 3.20.
Bet 365 propone il 2 a 2.30, Betaland a 2.37.