Home > SPORT > Calcio > Olimpiadi, calcio femminile: si parte con le semifinali

Olimpiadi, calcio femminile: si parte con le semifinali

Amichevoli internazionali f: sfida tra Italia e Spagna

PREVIEW SEMIFINALI CALCIO FEMMINILE

Inizia la fase più interessante per i tornei di calcio femminile di Tokyo 2020. Al via, infatti, il programma delle semifinali, penultimo step prima della lotta finale che mette in palio l’ambita medaglia d’oro. Tutte da seguire le due sfide da cui usciranno le due nazionali che si contenderanno il primo gradino del podio. Lo spettacolo sarà assicurato visto quanto accaduto negli incontri validi per i quarti di finale. La vera sorpresa è stata il Canada che ai rigori ha battuto le campionesse del Brasile e adesso si prepara ad affrontare la selezione degli Usa, vittoriosa sull’Olanda, sempre dal dischetto. La seconda semifinale invece vedrà affrontarsi Australia e la Svezia. La prima squadra ha avuto ragione sulla Gran Bretagna ai tempi supplementari, la nazionale scandinava invece ha superato senza troppi problemi il Giappone.

DOVE VEDERLE IN TV

I match Canada-Usa e Australia-Svezia, valevoli per le semifinali del torneo di calcio di Tokyo 2021, in programma lunedì 2 agosto alle 10 e alle 13 (orario italiano), saranno trasmesse su Discovery+, piattaforma streaming a pagamento che ha acquistato i diritti di tutta la programmazione dell’Olimpiade giapponese.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, è favorita la nazione degli Usa sul Canada con l’1 che vale 1.62, il segno X 3.60 e il 2 4.90. Riguardo all’altro match, quota più bassa per la vittoria della Svezia con il 2 a lavagna a 1.62, il segno X 3.70 e l’1 vale invece 4.80.