Home > SPORT > Altri Sport > Olimpiadi, pallamano maschile: ai quarti Danimarca-Norvegia

Olimpiadi, pallamano maschile: ai quarti Danimarca-Norvegia

Olimpiadi, pallamano maschile: la Danimarca affronta la Norvegia per un posto in semifinale

OLIMPIADI, PALLAMANO MASCHILE: DANIMARCA- NORVEGIA AI QUARTI

Si svolgerà martedì 3 agosto alle 10, ora italiana, l’atteso quarto di finale di pallamano maschile alle Olimpiadi di Tokyo, fra la Danimarca e la Norvegia. La Danimarca è la formazione campione in carica ed è reduce dall’unico ko rimediato sin qui, contro la Svezia.
I danesi, che partono con i favori del pronostico, se la vedranno contro la Norvegia di uno strepitoso Sander Sagosen, autentico trascinatore dei suoi. Sarà una partita tutta da vedere che terrà gli appassionati di pallamano con il fiato sospeso.
La giornata dei quarti di finale si aprirà con il match tra la Francia e il Bahrein (ore 2.30), subito dopo scenderanno in campo Spagna e Svezia (6.15), chiude il programma l’incontro fra la Germania e l’Egitto (ore 13.45)

DOVE VEDERLO

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 saranno interamente trasmesse in diretta tv dai canali Eurosport e Discovery+, ma molto ricca anche l’offerta dei canali Rai. La gara comincerà alle 10 (ora italiana) di martedì 3 agosto.

QUOTE

Favorito per la vittoria e l’accesso alle semifinali, per gli analisti di BetFlag, la Danimarca, a lavagna a 1.32, il successo dell’Argentina vale 3.85.