Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: grande attesa per Psg-Troyes

Ligue 1: grande attesa per Psg-Troyes

Ligue 1, sfida tra Troyes e Psg

PREVIEW TROYES – PSG

C’è grande attesa per vedere all’opera il nuovo Psg. I parigini debutteranno nella Ligue 1 2021-2022 sabato 7 agosto alle 21 nel match esterno con il Troyes. Si tratta di una sfida che, stando alla qualità dei rispettivi organici, non dovrebbe avere storia. Il Paris Saint Germain ha costruito un organico ancora più stellare rispetto allo scorso anno mentre i padroni di casa si presentano da matricola ai nastri di partenza della nuova stagione.

LA VIGILIA DEL TROYES

Non ha nulla da perdere il Troyes, neopromossa in questa Ligue 1 2021-2022 che si appresta a partire. E non poteva esserci impegno più difficile per gli uomini allenati da Battles subito al cospetto della squadra più forte del campionato. Ma non serve aver paura, il calcio è imprevedibile soprattutto nella prime fasi della stagione.

LA VIGILIA DEL PSG

Dopo il titolo sfumato all’ultimo nel testa a testa con il Lille, il Paris Saint Germain vuole tornare assoluta protagonista in Ligue 1. Agli ordini di Pochettino c’è una squadra ancora più stellare rispetto allo scorso anno visti gli arrivi di Donnarumma e Hakimi rispettivamente da Milan e Inter. Agli ex “italiani” si aggiunge l’esperienza di Sergio Ramos il talento di Wijnaldum.

PROBABILI FORMAZIONI

TROYES  (3-5-2): Gallon; Mutombo, Salmier, Giraudon; Kabore, Kouame, Tardieau, Metinho, Larouci; Ripart, Balde. Allenatore: Battles
PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Sergio Ramos, Kimpembe, Bernat; Marquinhos, Danilo, Wijnaldum; Draxler, Icardi, Kalimuendo. Allenatore: Pochettino

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Troyes e il Psg, valevole per la prima giornata della Ligue 1 e in programma sabato 7 agosto alle 21, sarà trasmesso su Sky Sport.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il PSG. L’1 vale 1.27. Il segno X è quotato 5.85 e il 2 a 10.30.