Home > SPORT > Altri Sport > Olimpiadi, pallavolo maschile: Francia e Russia per l’oro

Olimpiadi, pallavolo maschile: Francia e Russia per l’oro

Olimpiadi pallavolo maschile Francia e Russia

OLIMPIADI, PALLAVOLO MASCHILE: FRANCIA-RUSSIA PER L’ORO

Si troveranno di fronte la Francia e la Russia, sabato alle 14.15 (ora italiana) per contendersi l’oro olimpico nella pallavolo maschile. I transalpini hanno superato agevolmente l’Argentina (che nei quarti aveva sconfitto l’Italia), mentre in precedenza avevano liquidato la favorita Polonia.
Dall’altro lato, invece, la Russia ha sconfitto il Brasile, detentore del titolo, in semifinale, mentre nei quarti si era sbarazzata, per 3 a 0, del Giappone. Sarà una partita molto interessante. Per i francesi si tratta della prima partecipazione alla finale per l’oro nella pallavolo maschile in una manifestazione olimpica, mentre la Russia ha un altro percorso, ben più prestigioso.

DOVE VEDERLO

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 saranno interamente trasmesse in diretta tv dai canali Eurosport e Discovery+, ma molto ricca anche l’offerta dei canali Rai. La gara comincerà alle 14.15 (ora italiana) di sabato 7 agosto.

QUOTE

Per gli analisti di BetFlag la favorita per la medaglia d’oro è la Russia lavagna a 1.75, il successo della Francia vale 2.25.
Per Bet365 la vittoria della Russia vale 1.61.