Home > SPORT > Calcio > Premier League russa: derby fra Dinamo e Cska Mosca

Premier League russa: derby fra Dinamo e Cska Mosca

Ligue 1: testacoda tra Psg e Bordeaux

PREVIEW DINAMO – CSKA MOSCA

Si disputerà domenica 8 agosto, alle ore 19, alla «Vtb Arena» di Monaco, il derby fra la Dinamo e il Cska di Mosca, valevole per la terza giornata del massimo campionato russo. Di fronte, dunque, due squadre che cercheranno ottenere il massimo anche per motivi di campanile, oltre che per raggranellare punti preziosi in campionato.

LA VIGILIA DELLA DINAMO MOSCA

La Dinamo Mosca viaggia a punteggio pieno avendo vinto le due gare iniziali della Premier League russa. Due successi in trasferta, il primo sul terreno del Rostov per 2 a 0 e il secondo in casa dell’Ufa per 3 a 2. Fra la mura amiche la Dinamo Mosca ha perso soltanto una delle ultime 12 gare disputate.

LA VIGILIA DEL CSKA MOSCA

Il Cska Mosca soffre di mal di trasferta, avendo perso 5 delle ultime 6 gare giocate lontano dall’impianto di casa in Premier League. Le prime due gare stagionali il Cska le ha potute giocare nello stadio amico e ha collezionato una vittoria, contro l’Ufa per 1 a 0 e una sconfitta contro la Lokomotiv Mosca per 2 a 1.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO – CSKA

DIMANO: Shunin, Parshivlyuk, Balbuene, Ordets, Laxalt, Fomin, Moro, Zakharyan, Szymanski, Skopintsev, Tyukavin.
CSKA: Akinfeev, Fernandes, Vasin, Diveev, Nababkin, Bistrovic, Oblyakov, Mukhin, Chalov, Zabolotny, Vlasic.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la Dinamo e il Cska, valevole per la terza giornata della Premier League russa, in programma domenica 8 agosto alle 19, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorita è la Dinamo, a lavagna a 2.55, l’X vale 3.05, mentre il successo del Cska è quotato a 2.87.
Bet365 propone il successo della Dinamo Mosca a 2.45.