Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions League: sfida tra Rangers e Malmo

Preliminari Champions League: sfida tra Rangers e Malmo

Champions: Atletico-Inter

PREVIEW RANGERS – MALMO

Va verso la conclusione il terzo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Martedì 10 agosto si giocano infatti le gare di ritorno e tra queste spicca il match tra Rangers e Malmo, in programma alle 21 all’Ibrox Stadium. Si parte dal 2-1 conquistato dalla formazione svedese nella gara d’andata disputata lo scorso 3 agosto.

LA VIGILIA DEL RANGERS

Il Rangers deve rimontare la sconfitta subita nella gara d’andata. Gli scozzesi si sono arresi 2-1, ma tra le mura amiche hanno tutte le carte in regola per ribaltare la situazione e continuare la corsa ad un posto nei gironi della prossima edizione della Champions League. In campionato il Rangers ha già disputato due gare con una vittoria e una sconfitta.

LA VIGILIA DEL MALMO

Il Malmo sogna l’impresa e visto il risultato dell’andata può tranquillamente puntare ad avanzare nel cammino che porta alla fase a gironi della Champions League. La formazione svedese si è imposta 2-1 in casa e adesso con il Rangers può difendere con le unghie il risultato. In campionato, gli uomini di Tomasson sono primi in classifica dopo quattordici giornate.

PROBABILI FORMAZIONI

Rangers (4-3-3): McGregor, Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey, Arfield, Davis, Lundstram, Kent, Itten, Wright

Malmo (4-2-3-1): Dahlin, Lewicki, Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander, Christiansen, Bonke, Rieks, Birmancevic, Berget, Kolac.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Rangers e Malmo, valevole per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima Champions League, in programmamart5edì 10 agosto alle 21, non sarà visibile su alcuna emittente televisiva italiana, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui siti web specializzati.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag, è favorito il Rangers con l’1 che vale 1.53. Il segno X è a quota 4.05 mentre il 2 vale 5.50.