Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions: lo Shakthar ospita il Genk

Preliminari Champions: lo Shakthar ospita il Genk

pallone da calcio classico

PREVIEW  SHAKTHAR – GENK

Si disputerà martedì 10 agosto, alle ore 19.30, all’«Olimpiyskiy Stadium» di Kiev il match fra il lo Shakthar e il Genk, valevole per il ritorno delle semifinali di qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Lo Shakthar parte con i favori del pronostico per aver vinto il match di andata con il punteggio di 2 a 0. Agli ospiti servirà un’autentica impresa per accedere al turno successivo. La vincente affronterà nella doppia sfida conclusiva chi avrà avuto la meglio fra il Monaco e lo Sparta Praga.

LA VIGILIA DELLO SHAKTHAR

Strada in discesa per lo Shakthar che, dopo aver vinto la gara di andata per 2 a 1, può giocare con maggiori certezze il match di ritorno che disputerà fra le mura amiche per accedere alla finale per l’accesso alla prossima Champions League.
La formazione allenata da Roberto De Zerbi, fra l’altro, è reduce da due vittore consecutive nelle prime due gare di campionato e che, adesso, punta anche al passaggio del turno nei preliminari di Champions.

LA VIGILIA DEL GENK

Proverà a giocarsi le residue chance di accesso all’ultimo turno delle qualificazioni alla Champions League, il Genk che cercherà di ribaltare l’1 a 2 subito in casa. Impresa titanica per i belgi che non stanno attraversando un buon periodo di forma, anche se nell’ultimo turno di Jupier League è arrivato un successo tonificante contro il Kortrijk.

PROBABILI FORMAZIONI SHAKTHAR – GENK

SHAKTHAR: Trubin, Dodo, Marlon, Matvienko, Kornienko, Maycon, Stepanenko, Pedrinho, Alan Patrick, Solomon, Traore.
GENK: Vandevoort, Preciado, Sadick, Mckenzie, Arteaga, Heynen, Hrsovosky, Ito, Tresor, Bongonda, Onuachu.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Shakthar e Genk, in programma martedì 10 agosto alle 19.30, sarà trasmesso da Sportitalia.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è lo Shakthar, a lavagna a 1.75, l’X vale 3.85, mentre il successo del Genk è quotato a 4.05.
Bet365 propone l’1 a 1.70.