Home > SPORT > Calcio > Copa Libertadores: ai quarti River Plate-Atletico Mineiro

Copa Libertadores: ai quarti River Plate-Atletico Mineiro

Copa Libertadores: ai quarti River Plate-Atletico Mineiro

PREVIEW RIVER PLATE – ATLETICO MINEIRO

Grandissima attesa per la gara tra River Plate e Atletico Mineiro, una delle sfide più affascinanti del tabellone dei quarti di finale di Copa Libertadores. Giovedì 12 agosto, calcio d’inizio alle 2.30 (ora italiana) al Monumental va in scena la gara d’andata tra due delle formazioni con più storia nel panorama calcistico sudamericano.

LA VIGILIA DEL RIVER PLATE

Il River Plate si presenta all’appuntamento di Copa Libertadores dopo un periodo con più ombre che luci. Gli argentini infatti sono reduci dall’eliminazione dalla coppa nazionale per opera del Boca Juniors ai calci di rigore, mentre in campionato hanno conquistato soltanto il misero bottino di sette punti in cinque partite.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MINEIRO

L’Atletico Mineiro è invece in buona salute. In campionato la formazione allenata da Cuca è prima in classifica a quota 34 punti con due lunghezze di distanza dalla prima inseguitrice Palmeiras, ma il morale è alle stelle per la vittoria proprio in Copa Libertadores con il Boca Juniors.

PROBABILI FORMAZIONI

RIVER PLATE (4-3-3): Armani; Montiel, Diaz, Martinez, Casco; Palavecino, Perez, De La Cruz; Alvarez, Romero, Suarez. Allenatore: Gallardo.

ATLETICO MINEIRO (4-2-3-1): Everson; Mariano, Silva, Rever, Dodo; Tche Tche, Allan; Savarino, Fernandez, Vargas; Hulk. Allenatore: Cuca.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match River Plate-Atletico Mineiro, valevole per l’andata dei quarti di finale della Coppa Libertadores, in programma giovedì 12 agosto alle 2.30 (ora italiana), sarà trasmesso, in modalità pay per view, sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag, è il River Plate ad avere i favori del pronostico. L’1 vale infatti 1.87, il segno X 3.30 mentre il 2 vale 4.15.