Home > SPORT > Calcio > Copa Libertadores 2021, Olimpia-Flamengo: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Copa Libertadores 2021, Olimpia-Flamengo: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Pallone da Calcio Giallo in Rete

PREVIEW OLIMPIA – FLAMENGO

Si disputerà giovedì 12 agosto, alle 00.15 (ora italiana), allo stadio «Manuel Ferreira» di Asunción il match fra il l’Olimpia e il Flamengo, valevole per l’andata dei quarti di finale della Copa Libertadores. Il Flamengo, nel turno precedente ha eliminato, agevolmente il Defensa y Justicia, mentre l’Olimpia ha avuto la meglio dell’Internacional. La vincente affronterà, nella doppia sfida di semifinale, chi avrà avuto la meglio fra Fluminense e Barcellona Sc.

LA VIGILIA DELL’OLIMPIA

I paraguaiani dell’Olimpia Asunción, tre volte vincitori della Libertadores, sono chiamati a sovvertire i pronostici nella sfida dei quarti contro il Flamengo che cli vedono sfavoriti.
Olimpia che è reduce da due sconfitte di fila in campionato e che non è riuscita a vincere nessuno degli ultimi tre incontri casalinghi nelle varie competizioni in cui è impegnata.

LA VIGILIA DEL FLAMENGO

Il Flamengo, vincitore della Libertadores nel 2019, è reduce dal pesante, quanto inatteso, stop casalingo in campionato rimediato per mano dell’Internacional (che agli ottavi di Libertadores è stata eliminato dall’Olimpia) che ha rifilato ben 4 reti a rossoneri.
Una battuta d’arresto che arriva dopo una serie di otto successi consecutivi nelle varie competizioni (campionato, Coppa Libertadores e Coppa del Brasile). Flamengo che, in campionato, è risalito sino al quinto posto. Curiosità? Ancora vuota la casella dei pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI OLIMPIA – FLAMENGO

OLIMPIA: Aguilar; Salazar, Alcaraz, Salcedo, I. Torres; Ojeda, Ortiz, Orzusa, D. Gonzalez; W. Gonzalez, Recalde.
FLAMENGO: Alves; Isla, G. Henrique, Pereira, Luis; Gomes, Maia; Ribeiro, De Arrascaeta, B. Henrique; Barbosa.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Olimpia e il Flamengo, valevole per l’andata dei quarti di finale della Coppa Libertadores, in programma giovedì 12 agosto alle 00.15 (ora italiana), sarà trasmesso, in modalità pay per view, sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Flamengo, a lavagna a 1.47, l’X vale 4.15, mentre il successo dell’Olimpia è quotata a 6.50. Scopri tutte le quote sulla partita!