Home > SPORT > Calcio > Europa League: ritorno tra Celtic e Jablonec

Europa League: ritorno tra Celtic e Jablonec

Europa League: play-off qualificazione tra Celtic e Az Alkmaar

PREVIEW CELTIC – JABLONEC

Si sta per chiudere il terzo turno di qualificazione alla prossima Europa League. Giovedì 12 agosto alle 20.45 si sfidano anche Celtic e Jablonec, per il match di ritorno che vale il passaggio alla fase finale. Si riparte dal 4-2 strappato dalla squadra scozzese nella gara d’andata, un risultato che sicuramente indirizza la gara verso un esito scontato. Ma nulla può mai essere considerato certo in Europa. Si gioca al Celtic Park.

LA VIGILIA DEL CELTIC

Il Celtic vuole a tutti i costi continuare a correre verso la partecipazione alla prossima Europa League. La formazione scozzese si presenta forte del risultato nella gara d’andata, valida per il terzo turno di qualificazione, conquistato in casa del Jablonec, superato 4-2. Poche le speranze per la squadra ceca di poter ribaltare il discorso. In campionato gli uomini allenati da Postecoglou hanno ottenuti una vittoria e una sconfitta nelle prime due gare di Scottish Premiership.

LA VIGILIA DEL JABLONEC

Strada decisamente in salita per il Jablonec, chiamato a ripartire dopo il 4-2 subito a domicilio nella gara d’andata. La formazione ceca sconta un minor tasso tecnico rispetto al più esperto Celtic, ma non mancherà la voglia di tentare il tutto per tutto. Anche il Jablonec ha già iniziato il proprio campionato, conquistando quattro punti nelle prime tre partite.

PROBABILI FORMAZIONI

CELTIC: Hart, Ralston, Bitton, Starfelt, Taylor, McGregor, Soro, Turnbull,  Abada, Furuhashi, Forrest. Allenatore: Postecoglou

JABLONEC: Hanus, Holik, Kubista, Zelezny, Krob, Povazanec, Houska, Malinsky, Kratochvil, Pilar, Doleza. Allenatore: Rada

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Celtic e Jablonec, valevole per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima Europa League, in programma giovedì 12 agosto alle 20.45, non sarà visibile su alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag, è il Celtic ad essere favorito per la vittoria. L’1 vale 1.37 mentre il segno X ha una quota del 4.95. Il 2 è a lavagna invece a 6.85.