Home > SPORT > Calcio > Liga: il Valencia attende l’arrivo del Getafe

Liga: il Valencia attende l’arrivo del Getafe

Liga: Siviglia contro il Real Madrid

PREVIEW VALENCIA – GETAFE

Si disputerà venerdì 13 agosto, alle 21, al «Mestalla» il match fra il Valencia e il Getafe, valevole per la prima giornata della Liga. Un esordio già importante per i padroni di casa che vogliono assolutamente riscattare la deludente scorsa stagione terminata con il tredicesimo posto in classifica, ma anche gli ospiti vogliono fare meglio della passata annata calcistica.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia, come detto, medita il riscatto. Solo nel lontano 1987-88 si è riusciti a far peggio del piazzamento ottenuto, in campionato, la scorsa stagione. La squadra affidata a Jose Bordolas vuole, quindi, partire con il piede giusto e chiude strada al Getafe. Cominciare con una vittoria sarebbe un ottimo viatico per il prosieguo.

LA VIGILIA DEL GETAFE

Se il Valencia vuole mettersi alle spalle in fretta la stagione 2020-21, il Getafe non è da meno. Il quindicesimo posto, con 38 punti, in altrettante gare disputate, e un misero +4 sulla zona retrocessione non è stato certo un belvedere. Soprattutto in trasferta sono nate le maggiori difficoltà per i madrileni che, quest’anno, si promettono di evitare di arrivare con il fiatone in fondo alla Liga.

PROBABILI FORMAZIONI

Valencia: Domenech; Correia, Diakhaby, Paulista, Gaya; Cheryshev, Soler, Burlamaqui, Guedes; Sobrino, Gomez.
Getafe: Soria; Damian, Mitrovic, Dakonam, Olivera; Arambarri, Timor, Alena; Sandro, Mata, Vitolo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Valencia e il Getafe, valevole quale anticipo della prima giornata nella Liga, sarà visibile sulla piattaforma Dazn, venerdì 13 agosto alle 21.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Valencia, a lavagna a 2.35, l’X vale 3.10, mentre il successo del Getafe è quotato a 3.20.
Bet 365 propone l’1 a 2.30.