Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia: il Verona riceve il Catanzaro

Coppa Italia: il Verona riceve il Catanzaro

Coppa Italia: il Verona ospita l'Empoli

PREVIEW VERONA – CATANZARO

Si disputerà sabato 14 agosto, alle 20.45, al «Bentegodi» il match fra il Verona e il Catanzaro, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. La formazione calabrese ha già esordito nella manifestazione, sconfiggendo il Como nel turno preliminare, mentre per gli scaligeri, così come per altre squadre di serie A, si tratta della gara di esordio stagionale.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona ha cambiato volto e, dopo l’esperienza in panchina di Juric (passato al Torino) la dirigenza gialloblù ha deciso di affidare la guida tecnica a Di Francesco. Verona che, dunque, vuole cominciare con il piede giusto la stagione 2021-22. Zaccagni e Bessa dovrebbero fungere da trequartisti alle spalle di Kalinic.

LA VIGILIA DEL CATANZARO

È un Catanzaro grandi firme quello che sta nascendo nella città dei tre colli. Nelle ultime ore è i giallorossi hanno chiuso la trattativa anche con l’attaccante, ex Bari, Pietro Cianci che, comunque, non sarà del match di sabato sera. Catanzaro che, quindi, si candida ad un ruolo di assoluto protagonista nel girone C di serie C. Nel turno preliminare di Coppa Italia le aquile giallorosse hanno eliminato, dopo i tiri di rigore, il Como, neo promosso in serie B.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dimarco, Günter, Ceccherini; Lazovic, Ilic, Dawidowicz, Faraoni; Zaccagni, Bessa; Kalinic. All.: E. Di Francesco.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Welbeck, Vendeputte, Porcino; Carlini, Vazquez. All.: A. Calabro.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Verona e il Catanzaro, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia, sarà visibile sul Canale 20 ma sarà possibile seguirla anche sulla piattaforma Mediaset Play, sabato 14 agosto alle 20.45.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Verona, a lavagna a 1.33, l’X vale 5.45, mentre il successo del Catanzaro è quotato a 8.10.
Bet 365 propone l’1 a 1.28, Snai a 1.30.