Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il PSG ospita lo Strasburgo

Ligue 1: il PSG ospita lo Strasburgo

Stadio PSG

PREVIEW  PSG – STRASBURGO

L’attesa è tantissima in vista del possibile esordio di Leo Messi con la maglia del PSG. Pochettino, dal canto suo, ha a disposizione una squadra formidabile e potrà schierare un tridente di peso con Icardi, Mbappè e Neymar. Di fronte lo Strasburgo sembra già costretta ad una goleada. In realtà ancora il PSG deve trovare il suo equilibrio interno ed ha stentato nelle prime due uscite. Tanta curiosità, quindi, nell’assistere alla gara del Parco dei Principi.

LA VIGILIA DEL PSG

Il Paris Saint Germain, senza Sergio Ramos, scenderà in campo con il 4-3-3 con Donnarumma in porta, Hakimi e Bernat esterni, Marquinhos e Kimpembe centrali. Verratti, Paredes e Wijnaldum in mezzo. Mbappé, Icardi e Neymar in avanti. Messi potrebbe partire dalla panchina ed è lui, naturalmente, l’osservato numero uno. Le prime due uscite dei parigini non sono state esaltanti: sconfitta nella Supercoppa di Francia contro il Lille e vittoria sudata nella prima giornata per 1-2 in casa del Troyes.

LA VIGILIA DELLO STRASBURGO

Lo Strasburgo non vorrà fare la vittima sacrificale. Alla prima giornata, però, è arrivato un secco e netto 0-2 in casa contro l’Angers. Si punterà a sorprendere un PSG stellare puntando sul fatto che i parigini devono ancora trovare un equilibrio. Per questo motivo si punterà sul 4-2-3-1 con Sels in porta, Perrin, Dijku, Sissoko e FIla in difesa. Lienard e Bellegarde in mezzo. Ajorque, Thomasson e Waris sulla trequarti con l’ex Gameiro centravanti.

PROBABILI FORMAZIONI PSG – STRASBURGO

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Verratti, Paredes, Wijnaldum; Mbappé, Icardi, Neymar.

STRASBURGO (4-2-3-1): Sels; Perrin, Djiku, Sissoko, Fila; Lienard, Bellegarde; Ajorque, Thomasson, Waris; Gameiro.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra PSG e Strasburgo, in programma sabato 14 agosto alle 21, sarà trasmesso su Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il PSG per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,20, il 2 a 12,55 con l’X che moltiplica per 7,10.

L’1 viene proposto a 1,19 da Eurobet; a 1,17 da PlanetWin; a 1,18 da Snai.