Home > SPORT > Calcio > Premier League: esordio Chelsea contro il C. Palace

Premier League: esordio Chelsea contro il C. Palace

Champions League: il Chelsea riceve il Real Madrid nella semifinale di ritorno

PREVIEW  CHELSEA – CRYSTAL PALACE

Fresco di vittoria della Supercoppa europea contro i detentori dell’Europa League Villarreal, il Chelsea inizierà la sua stagione in Premier League con una partita casalinga contro il Crystal Palace. I Blues sono arrivati ​​quarti nella classifica della Premier League della scorsa stagione, mentre Palace, ora sotto la guida dell’ex capitano dell’Arsenal Patrick Vieira, ha ottenuto il 14° posto per la seconda stagione consecutiva. Ci si attente una partenza col piede giusto per i blues che hanno riabbracciato Lukaku.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Nell’ultima uscita il Chelsea ha dovuto attendere i calci di rigore per superare il Villarreal. Secondo trofeo internazionale, in pochi mesi, per Thomas Tuchel dopo la Champions League conquistata contro il Manchester City. Grandissimo il colpo operato in sede di mercato con la firma di Romelu Lukaku: l’ex attaccante dell’Inter torna allo Stamford Bridge con un contratto da 15 milioni di euro a stagione ed oltre 115 di cartellino. I Blues hanno giocato tre amichevoli precampionato durante l’estate, battendo Bournemouth e Arsenal, oltre al pareggio con il Tottenham Hotspur.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Porte girevoli al Crystal Palace in queste settimane estive: un nuovo allenatore in carica con Vieira che ha sostituito Roy Hodgson. Gli Eagles hanno potenziato la loro rosa con gli arrivi di Marc Guehi, Joachim Andersen, Michael Olise, Remi Matthews, Jacob Montes e Conor Gallagher. Acquisti dettati anche dai tanti parametro zero che hanno lasciato la squadra: Andros Townsend, Patrick van Aanholt, James McCarthy , Scott Dann e Gary Cahill. Una nuova squadra, quindi, da formare e riequilibrare in campo e nello spogliatoio: il club londinese ha avuto un precampionato impegnativo in termini di partite, giocando cinque volte, registrando quattro vittorie, incluso un successo per 3-1 sul Watford nell’ultima amichevole.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA – CRYSTAL PALACE

Chelsea: Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Hudson-Odoi, Kante, Jorginho, Alonso; Mount, Werner, Havertz

Crystal Palace: Guaita; Ward, Kouyate, Guehi, Mitchell; McArthur, Riedewald, Schlupp; Zaha, Mateta, Ayew

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Chelsea – Crystal Palace, in programma sabato 14 agosto alle 16, sarà trasmesso su Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Chelsea per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,20, il 2 a 12,55 con l’X che moltiplica per 7,10.

L’1 viene proposto a 1,19 da Eurobet; a 1,17 da PlanetWin; a 1,18 da Snai.