Home > SPORT > Calcio > Premier League: spicca Tottenham-Manchester City

Premier League: spicca Tottenham-Manchester City

Premier League: il Tottenham riceve il Crystal Palace

PREVIEW TOTTENHAM – MANCHESTER CITY

Si disputerà domenica 15 agosto, alle 17.30, all’«Hotspur stadium» di Londra il match fra il Tottenham e il Manchester City, valevole per la prima giornata della Premier League. Il big match di questo primo turno chiude una giornata molto interessante ma che ha, nella sfida fra Tottenham e City, il piatto forte. Favoriti gli ospiti, ma attenzione ai padroni di casa, sempre temibili specialmente fra le mura amiche.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham vuole sorprendere i Citiziens all’esordio. La formazione del neo tecnico Espirito Santo è reduce dal settimo posto della passata stagione che l’ha qualificata per la Conference League, ma vuole migliorarsi ulteriormente. Il trainer dei padroni di casa dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1, modulo speculare al City. Il dubbio è relativo ad Harry Kane che, con ogni probabilità, partirà dalla panchina.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City, campione in carica, inizia la stagione 2021-22 in Premier con l’insidiosa trasferta di Londra in casa del Tottenham. Il bilancio complessivo fra le due formazioni vede prevalere i Citizens con 38 successi, a fronte di 35 vittorie degli Spurs e di 19 pareggi.
Mister Guardiola farà a meno degli infortunato Foden e Laporte, in forte dubbio la presenza di De Bruyne.

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Tanganga, Dier, Reguilón; Oliver Skipp, Hojbjerg; Lucas Moura, Dele Alli, Bergwijn; Son. All. Espirito Santo.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, Grealish, Sterling; Gabriel Jesus. All. Guardiola.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Tottenham e il Manchester City, valevole per la prima giornata della Premier League, sarà visibile sui canali sky, domenica 15 agosto alle 17.30.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Manchester City, a lavagna a 1.63, l’X vale 3.95, mentre il successo del Tottenham è quotato a 5.15.
Bet 365 propone il 2 a 1.60.